Home
Curriculum
Organico
Contatti
Repertorio
Collaborazioni
Iniziative
Concerti
AAA... cercasi
La nostra Storia
L'ultimo evento
Un grazie a...
Siti amici
Sostenitore
Aggiornamenti


NUOVI CONCERTI - Notizia del 12/12/2023
Il Coro Allegra Primavera è lieto d'invitarvi ai concerti natalizi, di cui potete trovare calendario e maggiori dettagli nella nostra pagina Concerti. E non dimenticate che la nostra realtà corale è sempre alla ricerca di nuove voci: VI PIACE CANTARE? VI PIACE VIAGGIARE? Contattateci!

3, 2, 1... SI RIPARTE! - Notizia del 04/09/2023
Dopo la pausa estiva, il Coro Allegra Primavera riprende mercoledì 06/09 le proprie attività corali. E passata l'estate, perchè non provi anche tu il canto corale? Vieni anche tu a cantare con noi, il nostro coro è alla ricerca di NUOVE VOCI. Contattaci!

NUOVI CONCERTI - Notizia del 02/03/2023
Dopo le festività invernali, il Coro Allegra Primavera è lieto d'invitarvi al concerto a scopo benefico "LA MUSICA NEL CARNEVALE", un itinerario nella musica popolare veneziana e legata al Carnevale. A fine serata saranno raccolte libere offerte da devolvere alle popolazioni terremotate in Turchia e Siria.
Per ulteriori informazioni entrate nella nostra pagina Concerti.
E non dimenticate che la nostra realtà corale è sempre alla ricerca di nuove voci: VI PIACE CANTARE? VI PIACE VIAGGIARE? Contattateci!

CONCERTO DELL' 08/01/23 ANNULLATO - Notizia del 05/01/2023
Ci rincresce comunicare che, per motivi di salute, viene sospeso il concerto previsto per l' 08/01/2023. Il concerto verrà riprogrammato ad altra data ancora da definirsi, vi invitiamo a seguirci nei nostri canali Social per rimanere aggiornati con le novità. E non dimenticate che la nostra realtà corale è sempre alla ricerca di nuove voci: VI PIACE CANTARE? VI PIACE VIAGGIARE? Contattateci!
Buone Feste a tutti!

NUOVI CONCERTI - Notizia del 07/09/2022
Dopo un periodo di pausa estiva, con rinnovato entusiasmo il Coro Allegra Primavera ha ripreso le proprie attività concertistiche. Per ulteriori informazioni entrate nella nostra pagina Concerti. E non dimenticate che la nostra realtà corale è sempre alla ricerca di nuove voci: VI PIACE CANTARE? VI PIACE VIAGGIARE? Contattateci!

PAUSA ESTIVA - Notizia del 01/07/2022
Dopo un particolare anno di attività corale anche il Coro Allegra Primavera si concede un periodo di riposo estivo. Trovate i ricordi di quest'anno nella sezione La nostra Storia, dove abbiamo annotato i concerti effettuati corredandoli di foto, video (dove possibile) e ricordi. Le attività corali riprenderanno i primi giorni di settembre. Il Coro va in vacanza, ma si sta già organizzando per la stagione autunnale/invernale. E non dimenticate che la nostra realtà corale è sempre alla ricerca di nuove voci: VI PIACE CANTARE? VI PIACE VIAGGIARE? Contattateci!
Buone vacanze a tutti!

NUOVI CONCERTI - Notizia del 06/06/2022
Dopo molti mesi di fermo per via dell'emergenza sanitaria che abbiamo attraversato, con tanta tantissima emozione e felicità il Coro Allegra Primavera ha ripreso le proprie attività concertistiche. Per ulteriori informazioni entrate nella nostra pagina Concerti. E non dimenticate che la nostra realtà corale è sempre alla ricerca di nuove voci: VI PIACE CANTARE? VI PIACE VIAGGIARE? Contattateci!

CONCERTO DEL 05/01/22 ANNULLATO - Notizia del 02/01/2022
Ci rincresce comunicarvi che il Concerto dell'Epifania, che doveva svolgersi il 05/01/2022 nella Chiesa Parrocchiale di S.M. di Sala (VE), è stato annullato a causa del crescente numero dei contagi. Nella speranza che questa situazione torni al più presto alla normalità, vi invitiamo a continuare a seguirci nei nostri canali Social per rimanere aggiornati con le novità. E non dimenticate che la nostra realtà corale è sempre alla ricerca di nuove voci: VI PIACE CANTARE? VI PIACE VIAGGIARE? Contattateci!
Buone Feste a tutti!

NUOVI CONCERTI - Notizia del 20/12/2021
Dopo molti mesi di fermo per via dell'emergenza sanitaria che abbiamo attraversato, con tanta tantissima emozione e felicità il Coro Allegra Primavera è lieto d'invitarvi al Concerto dell'Epifania che si terrà mercoledì 05 gennaio 2022 presso la Chiesa della Natività della Beata Vergine Maria a SANTA MARIA DI SALA (VE). Per ulteriori informazioni entrate nella nostra pagina Concerti. E non dimenticate che la nostra realtà corale è sempre alla ricerca di nuove voci: VI PIACE CANTARE? VI PIACE VIAGGIARE? Contattateci!
Buone Feste a tutti!

PAUSA ESTIVA - Notizia del 02/07/2019
Dopo un entusiasmante anno di attività corale anche il Coro Allegra Primavera si concede un periodo di riposo estivo. Trovate i ricordi di quest'anno nella sezione La nostra Storia, dove abbiamo annotato i concerti effettuati corredandoli di foto, video (dove possibile) e ricordi. Le attività corali riprenderanno i primi giorni di settembre. Il Coro va in vacanza, ma si sta già organizzando per la stagione autunnale/invernale. E non dimenticate che la nostra realtà corale è sempre alla ricerca di nuove voci: VI PIACE CANTARE? VI PIACE VIAGGIARE? Contattateci!
Buone vacanze a tutti!

NUOVI CONCERTI - Notizia del 01/05/2019
Anche quest’anno il Coro Allegra Primavera vuole proporre un ricco programma di concerti. Per ulteriori informazioni entrate nella nostra pagina Concerti. La pagina non è ancora del tutto aggiornata, ma contiamo presto di dettagliare tutti i concerti in programma.

NUOVE SEZIONI NEL SITO! - Notizia del 29/08/18
Continuano gli aggiornamenti del nostro sito, in particolare è stata aggiornata la sezione COLLABORAZIONI e la sezione SITI AMICI, in cui potrete conoscere gli enti con cui il coro collabora, i relativi contatti e altri siti utili a esplorare la nostra realtà territoriale. Fateci un salto!

AGGIORNATA LA SEZIONE "INIZIATIVE"! - Notizia del 28/08/18
Continuano gli aggiornamenti del nostro sito, in particolare è stata aggiornata la sezione Iniziative, in cui abbiamo riepilogato alcune delle iniziative a scopo benefico di cui il coro si è fatto promotore negli anni. Far parte di un coro, per noi, significa anche essere al servizio della propria comunità e dare la propria voce a chi si trova nel momento del bisogno.

AGGIORNATA LA SEZIONE "REPERTORIO"! - Notizia del 22/08/18
Il coro va in vacanza, ma non mancano le novità. Da oggi potete ascoltare alcuni nostri brani, registrati durante i nostri migliori concerti, accedendo alla sezione REPERTORIO del nostro sito. Per il momento troverete solo qualche nostro brano, prossimamente la pagina verrà aggiornata con molti brani.
Buon ascolto!

ASCOLTATECI SU YOUTUBE! - Notizia del 21/07/18
Il coro va in vacanza, ma non mancano le novità. Potete ora ascoltarci anche sul nostro canale YOUTUBE di recente creazione, cliccando qui: NOI SU YOUTUBE. Nel canale è disponibile per il momento solo qualche nostro brano registrato in forma amatoriale durante i concerti di questa primavera, prossimamente il canale verrà aggiornato con molti brani.
Buon ascolto!

PAUSA ESTIVA - Notizia del 21/06/2018
Dopo un entusiasmante anno di attività corale anche il Coro Allegra Primavera si concede un periodo di riposo estivo. Le attività corali riprenderanno i primi giorni di settembre. Il Coro va in vacanza, ma si sta già organizzando per la stagione autunnale/invernale. E non dimenticate che la nostra realtà corale è sempre alla ricerca di nuove voci: VI PIACE CANTARE? VI PIACE VIAGGIARE? Contattateci!
Buone vacanze a tutti!

NUOVI CONCERTI - Notizia del 11/10/2017
Anche quest’anno il Coro Allegra Primavera vuole proporre un ricco programma di concerti, primo tra tutti il concerto "Voci Insieme - la musica che unisce" in cui ospiteremo la corale francese "Li cantaire dou souleu” conosciuta circa due anni fa in Provenza. In programma anche diversi concerti natalizi per rendere più sacro il tempo dell’Avvento nell’attesa del Santo Natale. Per ulteriori informazioni entrate nella nostra pagina Concerti. La pagina non è ancora del tutto aggiornata, ma contiamo presto di dettagliare tutti i concerti in programma.

AAA CERCASI - Notizia del 31/08/2017
Dopo un breve periodo di riposo estivo il Coro Allegra Primavera riprende le sue attività canore Lunedì 04 SETTEMBRE. Diversi concerti sono già in programma, altri rimangono da definire. Rinnoviamo l'invito ad unirsi a noi: VI PIACE CANTARE? VI PIACE VIAGGIARE? Contattateci!

PAUSA ESTIVA - Notizia del 27/06/2017
Dopo un entusiasmante anno di attività corale anche il Coro Allegra Primavera si concede un periodo di riposo estivo. Le attività corali riprenderanno i primi giorni di settembre. Il Coro va in vacanza, ma si sta già organizzando per la stagione autunnale/invernale. E non dimenticate che la nostra realtà corale è sempre alla ricerca di nuove voci: VI PIACE CANTARE? VI PIACE VIAGGIARE? Contattateci!
Buone vacanze a tutti!

NOI...CONTRO LA VIOLENZA- Notizia del 05/06/2017
Si è tenuta ieri la giornata conclusiva del progetto "Noi contro la violenza" organizzata dalla Pro loco di Pianiga in collaborazione con il Comune di Pianiga ed il Coro Allegra Primavera. Per maggiori dettagli cliccate sul seguente link NOI CONTRO LA VIOLENZA.

NOI...CONTRO LA VIOLENZA- Notizia del 02/03/2017
Il Coro Allegra Primavera, in collaborazione con il Comune e la Pro-Loco di Pianiga, presenta la serata "Noi...contro la violenza". Un itinerario sociale e musicale di cui ci siamo fatti promotori con lo scopo di sensibilizzare la nostra comunità e i giovani di oggi su una delle piaghe che più affliggono il mondo delle donne e che si terrà presso il Teatro Comunale di Pianiga (Ve) nella serata del 10/03/2017 alle ore 21.00. Per ulteriori informazioni entrate nella nostra pagina Concerti.

CONCERTI DI NATALE! - Notizia del 24/11/2016
Anche quest’anno il Coro Allegra Primavera vuole proporre un ricco programma di concerti per rendere più sacro il tempo dell’Avvento nell’attesa del Santo Natale. Per ulteriori informazioni entrate nella nostra pagina Concerti. La pagina non è ancora del tutto aggiornata, ma contiamo presto di dettagliare tutti i concerti in programma. In raccolta anche le foto degli ultimi eventi nella sezione La nostra Storia.

PAUSA ESTIVA - Notizia del 02/08/2016
Dopo un entusiasmante anno di attività corale anche il Coro Allegra Primavera si concede un periodo di riposo estivo. Le attività corali riprenderanno lunedì 05/09/16. I ricordi di questo splendido anno stanno lentamente prendendo posto nella sezione La nostra Storia, dove ci stiamo prodigando per aggiornarvi, con foto e ricordi, su tutti i concerti a cui il coro ha partecipato. Il Coro va in vacanza, ma si sta già organizzando per la stagione autunnale/invernale. E non dimenticate che la nostra realtà corale è sempre alla ricerca di nuove voci, per saperne di più cliccate nella sezione AAA...cercasi.
Buone vacanze a tutti!

NOTIZIA IMPORTANTE! - Notizia del 25/12/2015
Ci rincresce comunicarvi, in questo giorno di festa, che purtroppo a causa di importanti difficoltà tecniche il concerto previsto per il prossimo 27 dicembre è stato annullato. Nella speranza che queste difficoltà possano risolversi quanto prima, vi portiamo i nostri auguri: che possiate trascorrere in serenità queste festività, con l'affetto delle persone a voi care. BUON NATALE!

CONCERTI DI NATALE! - Notizia del 17/11/2015
Anche quest’anno il Coro Allegra Primavera vuole proporre un ricco programma di concerti per rendere più sacro il tempo dell’Avvento nell’attesa del Santo Natale. Per ulteriori informazioni entrate nella nostra pagina Concerti. La pagina non è ancora del tutto aggiornata, ma contiamo presto di dettagliare tutti i concerti in programma. In raccolta anche le foto degli ultimi eventi nella sezione La nostra Storia.

CONCERTI DI BENEFICIENZA! - Notizia del 29/09/2015
Fioccano i primi concerti autunnali: dopo l'Open Day dello scorso settembre ad inaugurare la stagione, il Coro Allegra Primavera è lieto di invitarvi ad una serie di eventi a scopo benefico per aiutare come possiamo le famiglie colpite dal tornado lo scorso 08 luglio 2015. Per ulteriori informazioni entrate nella nostra pagina Concerti. La pagina non è ancora del tutto aggiornata, ma contiamo presto di dettagliare tutti i concerti in programma. In raccolta anche le foto degli ultimi eventi nella sezione La nostra Storia.

PAUSA ESTIVA - Notizia del 20/07/2015
Dopo un entusiasmante anno di attività corale anche il Coro Allegra Primavera si concede un periodo di riposo estivo. Le attività corali riprenderanno mercoledì 02/09/15. I ricordi di questo splendido anno stanno lentamente prendendo posto nella sezione La nostra Storia, dove ci stiamo prodigando per aggiornarvi, con foto e ricordi, su tutti i concerti a cui il coro ha partecipato. Il Coro va in vacanza, ma si sta già organizzando per la stagione autunnale/invernale. E non dimenticate che la nostra realtà corale è sempre alla ricerca di nuove voci, per saperne di più cliccate nella sezione AAA...cercasi.
Buone vacanze a tutti!

NUOVI CONCERTI! - Notizia del 07/05/2015
Il Coro Allegra Primavera è lieto di essere partecipe ad una serie di eventi di spiccata importanza, di cui vi rendiamo partecipi nella nostra pagina Concerti. La pagina non è ancora del tutto aggiornata, ma contiamo presto di dettagliare tutti i concerti in programma.

NUOVE FOTO! - Notizia del 19/01/2015
Trascorsa un'entusiasmante stagione invernale, il Coro Allegra Primavera riparte con il nuovo anno con tanti progetti importanti tra i pensieri. La nostra pagina Concerti non è ancora tuttavia stata aggiornata, ma contiamo presto di sorprendervi con un programma primaverile scoppiettante. Nel frattempo, per condividere con voi le nostre più piacevoli esperienze, abbiamo aggiornato la sezione La nostra Storia , dove troverete tutti i concerti a cui ha partecipato il Coro Allegra Primavera e, dove possibile, abbiamo caricato qualche foto! Tutte le foto vi aspettano comunque sul nostro profilo di Facebook. Buon 2015 a tutti!

PROGRAMMA INVERNALE! - Notizia del 20/11/2014
Animati da un festoso spirito natalizio, anche quest’anno il Coro Allegra Primavera vuole proporre diversi concerti per rendere più sacro il tempo dell’Avvento nell’attesa del Santo Natale. Il programma dei concerti è già visibile nella sezione Concerti, dove presto completeremo ciascun evento con tutti i relativi dettagli. Inoltre, per condividere con voi le nostre più piacevoli esperienze, vi consigliamo di visionare la sezione La nostra Storia , dove troverete tutti i concerti a cui ha partecipato il Coro Allegra Primavera e, dove possibile, abbiamo caricato qualche foto!
Un abbraccio a tutti voi!

PAUSA ESTIVA - Notizia del 24/07/2014
Dopo un entusiasmante anno di attività corale anche il Coro Allegra Primavera si concede un periodo di riposo estivo. Le attività corali sono terminate con il concerto del 22/06/14 e riprenderanno lunedì 01/09/14. I ricordi di questo splendido anno sono raccolti nella sezione La nostra Storia, dove troverete tutti i concerti dove il coro ha partecipato. Dove possibile abbiamo lasciato le nostre impressioni e qualche foto. Il Coro va in vacanza, ma si sta già organizzando per la stagione autunnale/invernale.
Buone vacanze a tutti!

VOCINSIEME, 25 ANNI DI NOTE INCANTATE - Notizia del 21/05/2014
Il Coro Allegra Primavera, fondato nel 1989, nella serata di venerdì 16 maggio 2014 presso il Teatro comunale di Pianiga, ha festeggiato il 25° Anniversario dalla sua fondazione, tappa importante nella storia del coro, che per noi simboleggia 25 anni di attività corale, 25 anni di dedizione e di passione per la musica.
Per maggiori dettagli sulla serata visitate la sezione Ricordi.

VOCINSIEME, 25 ANNI DI NOTE INCANTATE - Notizia del 08/05/2014
Il Coro Allegra Primavera, fondato nel 1989, è lieto di invitarvi al 25° Anniversario dalla sua fondazione, tappa importante nella storia del coro, che per noi simboleggia 25 anni di attività corale, 25 anni di dedizione e di passione per la musica. Vi invitiamo quindi a prendere parte al concerto che si terrà venerdì 16 maggio 2014 alle ore 20.45 presso il Teatro Comunale di Pianiga. Per maggiori dettagli, visitate la sezione Concerti del nostro sito. Vi aspettiamo!

PROGRAMMA INVERNALE! - Notizia del 17/12/2013
Animati da un festoso spirito natalizio, anche quest’anno il Coro Allegra Primavera vuole proporre diversi concerti per rendere più sacro il tempo dell’Avvento nell’attesa del Santo Natale. Il programma dei concerti è visibile nella sezione Concerti. Inoltre, per condividere con voi le nostre più piacevoli esperienze, vi consigliamo di visionare la sezione La nostra Storia , dove troverete tutti i concerti a cui ha partecipato il Coro Allegra Primavera e, dove possibile, abbiamo caricato qualche foto!
Un abbraccio a tutti voi!

NUOVO CONCERTO! - Notizia del 18/09/2013
Terminato il breve riposo estivo, riprendiamo le nostre dilettevoli attività canore preparando il nostro programa invernale. Prima di lasciarci animare da un festoso spirito natalizio che freme per preparare i concerti delle Sante Festività, vogliamo inviarvi ad un evento a scopo benefico: "Insieme contro le leucemie". Per maggiori dettagli visitate la pagina dei nostri prossimi Concerti, dove aggiungeremo presto anche il nostro programma invernale.
Un abbraccio a tutti voi!

PROGRAMMA INVERNALE E NUOVE FOTO! - Notizia del 01/12/2012
Animati da un festoso spirito natalizio, anche quest’anno il Coro Allegra Primavera vuole proporre una ricca stagione di concerti per rendere più sacro il tempo dell’Avvento nell’attesa del Santo Natale. Il programma dei concerti è visibile nella sezione Concerti. Inoltre, per condividere con voi le nostre più piacevoli esperienze, vi consigliamo di visionare la sezione La nostra Storia , dove troverete tutti i concerti a cui ha partecipato il Coro Allegra Primavera e, dove possibile, abbiamo caricato qualche foto! Ritroverete qui anche le ultime foto scattate in Basilica di Sant'Antonio a Padova!
Un abbraccio a tutti voi!

PAUSA ESTIVA E NUOVE FOTO! - Notizia del 04/07/2012
Dopo un entusiasmante anno di attività corale anche il Coro Allegra Primavera si concede un periodo di riposo estivo. Le attività corali sono terminate con il concerto del 01/07/12 e riprendono a fine agosto. I ricordi di questo splendido anno sono raccolti nella sezione La nostra Storia, dove troverete tutti i concerti dove il coro ha partecipato. Dove possibile abbiamo lasciato le nostre impressioni e qualche foto. Il Coro va in vacanza, ma si sta già organizzando per la stagione autunnale. Vi invitiamo a visitare la sezione Concerti. Buone vacanze a tutti!

PROGRAMMA INVERNALE E NUOVE FOTO! - Notizia del 10/10/2011
Buongiorno a tutti! Il Coro Allegra Primavera si sta organizzando per la stagione invernale. Diversi concerti sono già confermati, per altri ci stiamo organizzando. Vi invitiamo ai prossimi concerti natalizi, che potete vedere nella sezione Concerti. Inoltre, per condividere con voi le nostre più piacevoli esperienze, vi consigliamo di visionare la sezione La nostra Storia , dove troverete tutti i concerti a cui ha partecipato il Coro Allegra Primavera e, dove possibile, abbiamo caricato qualche foto! Ritroverete qui anche le ultime foto del viaggio in Germania!
Un abbraccio a tutti voi!

CERCACI ANCHE SU FACEBOOK! - Notizia del 06/09/2010
Da oggi ci trovi anche su Facebook! Vieni a visitare il profilo del Coro Allegra Primavera cliccando sul seguente link: Coro Allegra Primavera

NOVITA' DI SETTEMBRE! - Notizia del 06/09/2010
Dopo essersi riposati durante il lungo periodo estivo, il Coro Allegra Primavera è tornato per affrontare un nuovo anno. Questa sera ci ritroviamo alle ore 21.00 in Biblioteca a Pianiga. Chiunque fosse interessato a partecipare alla nostra attività corale, ci raggiunga in biblioteca a Pianiga. Tutti i dettagli per raggiungerci li trovate nella sezione AAA...Cercasi Vi aspettiamo numerosi!

NUOVE SEZIONI SUL SITO! - Notizia del 01/09/2010
Sono state introdotte nuove pagine nel sito, tra cui la pagina Ultimo Evento dove troverete in primo piano l'ultimo concerto a cui ha partecipato il Coro Allegra Primavera. Le altre pagine Repertorio, Collaborazioni, Iniziative, Un grazie a..., Siti amici e Sostenitore sono in costruzione ma verranno aggiornate al più presto.

PAUSA ESTIVA - Notizia del 21/07/2010
Un altro anno corale è trascorso e dopo tanto lavoro il Coro Allegra Primavera è in riposo estivo. Abbiamo già in programma qualche concerto, ed è stata quindi aggiornata la pagina con i nostri Concerti. Inoltre, per condividere con voi le nostre più piacevoli esperienze, abbiamo aggiornato la pagina dei Ricordi , dove troverete tutti i concerti a cui ha partecipato il Coro Allegra Primavera e, dove possibile, abbiamo caricato qualche foto! A settembre!

NUOVI CONCERTI! - Notizia del 10/09/09
Dopo essersi riposati durante il lungo periodo estivo, il Coro Allegra Primavera è tornato per affrontare un nuovo anno. Abbiamo già in programma qualche concerto, ed è stata quindi aggiornata la pagina con i nostri Concerti

NUOVI CONCERTI! - Notizia del 09/03/09
É stata aggiornata la pagina dei nostri Concerti con le date dei prossimi appuntamenti

PAGINA DEI CONCERTI! - Notizia del 18/11/08
Introdotta la nuova pagina con i prossimi concerti. Per vedere le date dei prossimi impegni in programma cliccate su Concerti

NUOVA GRAFICA - Notizia del 07/10/08
Animata la grafica del sito e introdotte nuove pagine: contatti, organico e AAA...cercasi

NUOVA GRAFICA - Notizia del 11/02/08
Rinnovata la grafica del menù per renderlo più completo e funzionale

SIAMO ON LINE! - Notizia del 28/01/08
Dopo tanti mesi di lavoro finalmente potete ammirare il sito ufficiale del coro! Alcune sezioni non sono ancora operative, ma potete almeno farvi un'idea... Presto nuove pagine saranno aggiunte: tornate a trovarci!!